La Scuola

Giopì e Margì, come scuola di cucina tipica bergamasca e di innovazione enogastronomica.

I tanti riconoscimenti ricevuti negli anni da Ol Giopì e la Margì, fanno si che il nostro ristorante sia costante oggetto di richieste di stage per sala e cucina, sia da parte di studenti italiani e stranieri provenienti da tutto il mondo.

I giovani, sotto la guida di Darwin, Isabella, Barbara e Alioscha Foglieni, consolidano e mettono in pratica i segreti della cucina appresi negli istituti alberghieri di provenienza. Oggetto della formazione, ovviamente, sono soprattutto le ricette tipiche bergamasche e la cultura che sta alla base dei piatti tipici bergamaschi.

I continui attestati di soddisfazione espressi dalla clientela sull’operato degli “allievi”, testimonia la validità di Ol Giopì e la Margì anche come vera e propria “scuola di cucina” .

E il personale multilingue è particolarmente gradito dai commensali non solo per la cortesia e la gentilezza cui viene formato, ma anche per l’abbigliamento che richiama i costumi tipici dei tempi trascorsi.

Un ringraziamento particolare va a Ivar Foglieni che ha dato inizio all’avventura di Ol Giopì e la Margì, e che ora segue, in particolare, gli aspetti di recruiting e di organizzazione della formazione del personale.

chef-la-scuola-ol-giopi-e-la-margi-bergamo.
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (1)
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (5)
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (4)
la-scuola-ol-giopi-e-la-margi-bergamo
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (6)
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (2)
Stage Ristorante Ol Giopì e La Margì Bergamo (3)

Ricordiamo alla gentile clientela che la prenotazione sarà da ritenersi valida solo dopo la conferma telefonica o via mail fatta dal nostro personale. Grazie

Prenota

Chiamaci o scrivici per prenotare un tavolo nel nostro ristorante.