Ol Giopì e La Margì riconosciuta attività storica Regione Lombardia

attività storica Regione Lombardia

Regione Lombardia riconosce negozi, locali e botteghe storiche caratterizzate dalla continuità nel tempo, per almeno 40 anni, della gestione, dell’insegna e della merceologia offerta, e da altri fattori, quali la collocazione in strutture di pregio e la conservazione di arredi e attrezzature storici.

È un grande orgoglio per noi ricevere questo riconoscimento, che non consideriamo solo un premio per la nostra attività, ma un tributo alla storia, alla tradizione e all’impegno di tutti noi, che hanno contribuito al successo della nostra azienda.

Gestire un’attività storica significa prendersi cura di un patrimonio che va oltre il semplice aspetto economico, è un impegno nei confronti della comunità, dei valori e delle persone che ci hanno sostenuto nel corso degli anni. Il nostro lavoro non si limita alla conservazione del passato, ma si proietta costantemente verso il futuro, cercando di innovare e migliorare, mantenendo però sempre fede a quei principi e a quella passione che ci hanno condotto fino a qui.

Questo premio è dedicato a tutti coloro che ci hanno supportato lungo questo cammino, i nostri collaboratori, i nostri clienti e la nostra comunità. Senza il loro sostegno, nulla di questo sarebbe stato possibile. E, ovviamente, un ringraziamento va a chi ha reso possibile questa premiazione, riconoscendo il valore delle imprese che hanno saputo mantenere viva la tradizione e l’identità del nostro territorio.

Concludiamo con l’augurio che le attività storiche continuino a prosperare, rappresentando non solo la memoria del nostro passato, ma anche un faro per il futuro del nostro paese.
Grazie a tutti.

Seguici su Facebook e su Instagram

Tags: